Candidati all’edizione 2022

I nostri Awards sono divisi in tre macro categorie: Fleet manager, Fornitori della flotta aziendale ovvero aziende operanti nel settore Automotive per le flotte, e case auto.

L’iter di candidatura è differente:

Fleet Manager: ci sono diversi premi a cui potersi candidare, riguardanti tutti l’ottimizzazione della gestione delle flotte auto, se ci sono innovazioni o procedure che ritieni interessanti farci conoscere, scegli uno o più  dei premi e compila il form. Ti invieremo i punti, che abbiamo individuato come importanti, per preparare la tua presentazione davanti alla giuria a settembre.

SEI UN FLEET MANGER? –> CLICCA E CANDIDATI

Fornitori della flotta aziendale
: Dopo aver scelto il premio o i premi a cui concorrere, potrai  ricevere il relativo questionario da restituire compilato entro il 30 giugno. In base al regolamento, anche i fornitori che avranno aderito all’iniziativa, potranno presentare il proprio prodotto a settembre, davanti la giuria.

Nel mese di luglio saranno aperte le votazioni on line, tutte le aziende candidate, potranno essere votate dai lettori di MissionFleet e dagli internauti. La giuria si riunirà a settembre per stabilire i vincitori per ogni categoria in base alla media tra le valutazioni dei questionari e le votazioni popolari.

E’ possibile candidarsi a più di una categoria.

SEI UN FORNITORE DELLA FLOTTA AZIENDALE –> CLICCA E CANDIDATI

I vincitori saranno annunciati il 28 novembre 2022 all’Alcatraz di Milano durante una serata di gala.

Consulta l’elenco delle categorie e candidati! Le candidature sono aperte dal 3 maggio 2022 al 30 giugno 2022.

Nella sezione regolamento troverai la meccanica dettagliata dell’awards.