I nostri Awards sono divisi in tre macro categorie: Fleet manager, Fornitori della flotta aziendale ovvero aziende operanti nel settore Automotive per le flotte, e Case Auto.
L’iter di candidatura è differente:
Fleet Manager: sono previsti diversi premi che riguardano l’ottimizzazione della gestione delle flotte auto.
Per candidarti compila il form cliccando il link sottostante, ti invieremo un file sul quale basare la tua presentazione davanti alla giuria nel mese di ottobre.
SEI UN FLEET MANGER? –> LE CANDIDATURE SONO UFFICIALMENTE CHIUSE
Fornitori della flotta aziendale : Dopo aver scelto il premio o i premi a cui concorrere, vi invieremo il relativo questionario da restituire debitamente compilato entro il 28 giugno. In base al regolamento, anche i fornitori che avranno aderito all’iniziativa, potranno presentare il proprio prodotto a settembre, davanti la giuria.
Nel mese di luglio saranno aperte le votazioni on line: tutte le aziende candidate, potranno essere votate dai Fleet Manager lettori di MissionFleet. La giuria si riunirà a settembre per stabilire i vincitori per ogni categoria in base alla media tra le valutazioni dei questionari e le votazioni online.
E’ possibile candidarsi a più di una categoria.
SEI UN FORNITORE DELLA FLOTTA AZIENDALE –> LE CANDIDATURE SONO UFFICIALMENTE CHIUSE
PREMI PER LE CASE AUTO
I premi per le cause auto saranno definiti in base ai dati relativi alle vendite True Fleet in Italia forniti da Dataforce Italia. La classifica dei modelli più venduti sarà esaminata dalla giuria che, in base alla propria esperienza e al lavoro quotidiano di gestione delle flotte auto aziendali, designerà i modelli vincitori.
Di seguito i segmenti presi in considerazione
- Sales e agenti: veicoli di segmento A e B
- Quadri e middle management: veicoli di segmento C e D
- Direttori e dirigenza: veicoli di segmento E e F
- Miglior veicolo di servizio: Veicoli LCV
- Miglior veicolo ad alimentazione alternativa: Elettrico, Plug-in hybrid, Full hybrid, BiFuel (metano, GPL, altro…)