Iter di candidatura

I nostri Awards sono divisi in due macro categorie Fleet manager e Supplier Automotive ovvero aziende operanti nel settore Automotive per le flotte. L’iter di candidatura è diverso:

  • Fleet manager: dopo aver inviato la propria candidatura online, si dovrà presentare il proprio progetto innovativo nella gestione delle flotte relativo alla tematica scelta. L’esposizione dei progetti davanti alla giuria è prevista per settembre. La giuria riunita stabilirà il miglior caso studio e la migliore best practice. I vincitori saranno annunciati a novembre durante una serata di gala.
  • Supplier Flotte Aziendali: dopo aver inviato la propria candidatura on line, si riceverà il relativo questionario da restituire compilato. Nel mese di luglio saranno aperte on line delle votazioni durante le quali tutte le aziende candidate potranno essere votate dai lettori di Missionfleet e dagli internauti. La giuria si riunirà a settembre e dalla media delle valutazioni dei questionari e delle votazioni popolari stabilirà i vincitori per ogni categoria. I vincitori saranno annunciati a novembre durante una serata di gala.