Partner 2023

Main Partner – Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

Conosciuta con il marchio Q8, , società di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi, è l’affiliata più importante di Kuwait Petroleum International. Entrata nel mercato italiano nel 1984 rilevando la Rete di vendita Gulf, nel 1986 lancia il suo innovativo e originale marchio Q8. Da allora è cresciuta rapidamente attraverso una strategia di acquisizioni.

Le attività di Kuwait Petroleum Italia S.p.A. sono rivolte al mercato della rete di distribuzione carburanti con circa 3.000 stazioni di rifornimento e, attraverso altre società del Gruppo, a quello delle vendite dirette, dei lubrificanti e carburanti per la marina e per l’aviazione.Linkedin:@Q8 Kuwait Petroleum Italia S.p.A.Website:www.q8.it

Main Partner — Lexus Italia

Lexus, brand premium del gruppo Toyota dal 1989, si è imposto all’attenzione del mondo grazie al design distintivo delle sue auto, all’innovazione garantita dalla tecnologia Full Hybrid Electric, alla sicurezza offerta di serie con il Lexus Safety System +, e alla qualità superiore e affidabilità assicurata dall’artigianalità dei maestri Takumi. A questi elementi si unisce l’Omotenashi: il concetto giapponese di ospitalità, che descrive anche la capacità di anticipare i bisogni dei propri clienti, ancora prima che si manifestino. Attualmente detiene la leadership globale nella vendita di vetture ibride elettriche nel mercato Premium, con oltre 1,7 milioni di unità .Linkedin:@Lexus ItaliaWebsite:www.lexus.it

Partner – KITA ITALIA

Kia (www.kia.com) is a global mobility brand with a vision to create sustainable mobility solutions for consumers, communities, and societies around the world. Founded in 1944, Kia has been providing mobility solutions for more than 75 years. With 52,000 employees worldwide, a presence in more than 190 markets, and manufacturing facilities in six countries, the company today sells around three million vehicles a year. Kia is spearheading the popularization of electrified and battery electric vehicles and developing a growing range of mobility services, encouraging millions of people around the world to explore the best ways of getting around. The company’s brand slogan – ‘Movement that inspires’ – reflects Kia’s commitment to inspire consumers through its products and services.