Partner

Main Partner – Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

Conosciuta con il marchio Q8, , società di raffinazione e distribuzione di prodotti petroliferi, è l’affiliata più importante di Kuwait Petroleum International. Entrata nel mercato italiano nel 1984 rilevando la Rete di vendita Gulf, nel 1986 lancia il suo innovativo e originale marchio Q8. Da allora è cresciuta rapidamente attraverso una strategia di acquisizioni.

Le attività di Kuwait Petroleum Italia S.p.A. sono rivolte al mercato della rete di distribuzione carburanti con circa 3.000 stazioni di rifornimento e, attraverso altre società del Gruppo, a quello delle vendite dirette, dei lubrificanti e carburanti per la marina e per l’aviazione.

Main Partner — Lexus Italia

Lexus, brand premium del gruppo Toyota dal 1989, si è imposto all’attenzione del mondo grazie al design distintivo delle sue auto, all’innovazione garantita dalla tecnologia Full Hybrid Electric, alla sicurezza offerta di serie con il Lexus Safety System +, e alla qualità superiore e affidabilità assicurata dall’artigianalità dei maestri Takumi. A questi elementi si unisce l’Omotenashi: il concetto giapponese di ospitalità, che descrive anche la capacità di anticipare i bisogni dei propri clienti, ancora prima che si manifestino. Attualmente detiene la leadership globale nella vendita di vetture ibride elettriche nel mercato Premium, con oltre 1,7 milioni di unità .

Silver Partner – UnipolRental

Attiva dal 1994 con il nome di Car Server, il 1° agosto 2019 entra a far parte del Gruppo Unipol quando UnipolSai ne acquisisce il 100% delle quote. Prima azienda del settore del noleggio a lungo termine a capitale interamente italiano, UnipolRental ad oggi vanta oltre 220 dipendenti, una flotta di più di 50.000 veicoli ed oltre 10.000 clienti tra grandi e medie aziende, PMI, Pubbliche Amministrazioni, privati e liberi professionisti.

UnipolRental, da sempre attenta alla vicinanza con le persone e con il territorio, mette a servizio dei propri clienti 8.500 centri assistenza convenzionati, 23 filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale alle quali si aggiungono, grazie alla sinergia creatasi con il Gruppo Unipol e il suo Ecosistema Mobility più di 4.000 officine Auto Presto&Bene, 200 punti My Glass e oltre 300 operatori per assistenza 24/7. Sono poi oltre 2.500 le agenzie UnipolSai dove è possibile stipulare un contratto di noleggio.