MissionFleet Awards 2025

La Serata di Gala della decima edizione di MissionFleet Awards si terrà il prossimo 17 novembre 2025 all’Alcatraz di Milano.

Come di consueto, la nomina dei vincitori e la consegna dei premi avverrà nel corso di una cena di gala preceduta da un aperitivo di networking durante il quale vincitori e partner si incontreranno e avranno modo di sviluppare relazioni professionali e trascorrere momenti piacevoli ed emozionanti.

PARTECIPERANNO:

  • I rappresentanti delle aziende inserite nella LISTA FINALISTI che avranno la possibilità di acquistare un tavolo per invitare i propri clienti e partner
  • I rappresentanti delle aziende Partner che consegneranno i premi in palio
  • I Fleet Manager facenti parte del comitato di giuria e i Fleet Manager candidati ai diversi premi
  • Giornalisti ed esponenti delle principali testate italiane di settore e nazionali;
  • Coloro che vorranno acquistare un tavolo ed invitare i propri contatti e chi, individualmente, vorrà prendere parte alla serata.