Giuria

La Giuria di MissionFleet Awards 2024 è in fase di definizione

Daniele Conti​​​​ | Controller & Logistic Supervisor | DPV SpA

Entrato in DPV SpA nel 2013 opero all’interno dell’area “innovation HUB” come manager.
Una divisione che in staff con la proprietà ha lo scopo di creare valore attraverso l’ideazione e la gestione di progetti di innovazione a 360°. La divisione opera su temi legati ad organizzazione, processi, tecnologie, competenze ed altri asset considerati strategici per l’implementazione e l’evoluzione del modello di business del gruppo.

Da svariati anni mi occupo anche della gestione/super visone degli asset “no core business” quali i servizi generali e tra questi il settore auto. Segmento sul quale ho portato forti valori di ottimizzazione in termini di efficientamento e contenimento costi su di un parco auto di circa 420 mezzi.

Il mio motto è: ”Non c’è un posto dove risparmiare 1 milione di euro, ma un milione di posti dove risparmiare 1 euro”

Domenico Michele Romita | Fleet, Mobility & Logistics Back Office Manager Coca-Cola HBC ItaliaDomenico Michele Romita

Ingegnere Gestionale con solida esperienza in ambito Procurement, ha ricoperto il ruolo di buyer indirect per differenti categorie merceologiche in A2A SpA e poi in Coca-Cola HBC Italia, dove si occupato della gestione dei processi di acquisto di beni e servizi in ambito Logistics & Fleet per la country italiana e, nello stesso periodo, ha conseguito il master Practitioner Programme del CIPS (Chartered Institute of Procurement and Supply).

Attualmente in Coca-Cola HBC Italia, dal 2022 assume il ruolo di Fleet, Mobility & Logistics Back Office Manager ed è responsabile della gestione della flotta veicoli, di cui sta guidando il processo transizione ecologica in linea con gli obiettivi di sostenibilità aziendali, e delle attività di gestione dei pallets e dei processi amministrativi legati ai costi di trasporto.

Nel 2023 è stato vincitore, nella categoria Fleet Manager, del premio Mission Fleet Awards 2023 per il “Miglior Progetto di Corporate Car Sharing” .

Liliana Rojas | Travel Mobility Manager | Enereco S.p.A

Liliana Rojas è Travel Mobility Manager di Enereco S.p.A, società di ingegneria multidisciplinare che opera dal 1988 nel settore oil&gas e green power, in particolare, nella progettazione e realizzazione della rete di trasporto del gas.

Laureata in economa e commercio, Executive MBA in sostenibilità. Segretario Nazionale e Socio fondatore AITMM (Associazione Italiana dei Travel e Mobility Manager), esperta in organizzazione dei progetti di travel e mobilità, supporto alle aziende nella crescita e nella gestione del cambiamento attraverso le attività promosse dall’associazione AITMM.
Iscritta al registro nazionale Travel Mobility Manager approvato dal MIMIT.

Gianluca Russelli | Coordinatore Vendite Carte Centro-Nord | Kuwait Petroleum Italia S.p.A

Gianluca Russelli, laureato in Economia Aziendale, ricopre il ruolo di Coordinatore Vendite Carte Centro-Nord.

Vanta un’esperienza ventennale nel settore Oil, ricoprendo diversi ruoli, dal Marketing al Network Development.

Da diversi anni è nel settore fuel cards di Q8 gestendo team di vendita e presidiando diversi segmenti di business (leasing company, accordi quadro, reseller, vendite web e telesales) ed ha acquisito competenza in negoziazioni nei settori welfare ed incentive.

Maria Carla Decio | Key Account Manager | Kuwait Petroleum Italia S.p.A

Vanta un’esperienza pluriennale nel settore Oil, nel quale ha svolto numerose mansioni, dall’ambito HR, al Legal alla Rete.
Da 12 anni svolge il ruolo di Key Account Manager nell’ambito del Business Fuel Cards di Kuwait Petroleum Italia. E’ specializzata nel settore delle grandi flotte aziendali.