Partner

MAIN PARTNER

SILVER PARTNER

LEXUS

Lexus, brand premium del gruppo Toyota dal 1989, si è imposto all’attenzione del mondo grazie al design distintivo delle sue auto, all’innovazione garantita dalla tecnologia Full Hybrid Electric, alla sicurezza offerta di serie con il Lexus Safety System +, e alla qualità superiore e affidabilità assicurata dall’artigianalità dei maestri Takumi. A questi elementi si unisce l’Omotenashi: il concetto giapponese di ospitalità, che descrive anche la capacità di anticipare i bisogni dei propri clienti, ancora prima che si manifestino. Attualmente detiene la leadership globale nella vendita di vetture ibride elettriche nel mercato Premium, con oltre 1,7 milioni di unità .

VISIRUN

Visirun è una società italiana che ha sviluppato una soluzione all’avanguardia per la gestione delle flotte aziendali, basata su un sistema di localizzazione satellitare e su una piattaforma mobile per l’analisi di dati.
Grazie all’esperienza quasi decennale, l’azienda può affrontare il mercato del fleet management e del controllo satellitare con un approccio estremamente innovativo e competitivo, offrendo un servizio di assistenza e supporto ai clienti di alta qualità.
Il sistema Visirun permette efficienza, contenimento di costi, riduzione degli sprechi, maggiore sicurezza per autisti, merci e veicoli. È una soluzione ideale per tutte le imprese che vedono il fleet management come una leva per lo sviluppo del fatturato.
A fine 2015 Visirun è stata acquisita da Fleetmatics, uno tra i principali fornitori a livello internazionale di soluzioni per i lavoratori mobili, erogate in modalità software-as-a-service (Saas) e destinate ad aziende di ogni dimensione che operano nel settore dei servizi. Fleetmatics conta circa 38.000 clienti mentre le sue soluzioni sono installate su circa 757.000 veicoli (dati a 30 giugno 2016). Nel 2016 Fleetmatics è stata acquisita da Verizon e ora è una Verizon company.