Francesca Ordanini, classe 1975, lavora in Circana da 25 anni. Oltre ad essere Executive Assistant dell’Amministratore Delegato, ricopre il ruolo interfunzionale di Senior Office Manager ed è il punto di riferimento per l’azienda italiana e per le branch estere.
Circana (nome fresco di re-branding nato dalla recente fusione di IRI-Information Resources e Npd Group Inc.) è una azienda multinazionale americana leader nel settore delle ricerche di mercato: un’azienda in continua evoluzione dove i valori fondamentali sono l’eccellenza, l’innovazione, il lavoro di team, la collaborazione, l’orientamento al cliente e la vision inclusiva. Francesca coniuga in un’unica figura l’attività della travel e della fleet manager, gestendo, tra le altre, le trasferte e il parco auto aziendali, oltre all’organizzazione di eventi cross countries.
Francesca partecipa attivamente da molti anni all’interno dei progetti Newsteca: ha infatti già rivestito il ruolo di giurata MissionFleet (edizione 2016) ed è stata inoltre nel gruppo dei giurati che hanno inaugurato la 1° storica edizione di MissionTravel.