Parte della classifica Top 100 manager vincenti 2019 di “Forbes” Italia, dal 2016 è il Country Marketing Manager di Visirun, azienda parte di Verizon Connect.
Nel ruolo di Country Marketing Manager ricopre responsabilità che vanno dall’ideazione alla messa in campo di strategie di marketing volte al raggiungimento degli obiettivi di lead generation, crescita della brand awareness e delle vendite dei servizi del gruppo.
Dopo una serie di felici esperienze nello sviluppo di start up sia in campo B2B che nel settore B2C corona la sua carriera di consulente nel 2014 lanciando il fenomeno virale Hiro Barber Shop e Barber Mind di Hiro, che inaugura il trend dei Barber Shop e relativa cosmetica in Italia raggiungendo un valore di 166 milioni di euro nel 2016.
Dopo la laurea in antropologia con specializzazione in consumer’s behaviour conseguita nel 2013 presso l’Alma Mater di Bologna, Alberto Di Mase inaugura la sua carriera nel marketing come consulente in gestione e sviluppo di impresa.
Nel 2019 pubblica con la casa editrice Ulrico Hoepli un saggio di marketing strategico dal titolo B2B Marketing Revolution.