Sponsor

LEXUS

Nasce nel 1989 e nello stesso anno introduce sul mercato la prima LS (Luxury Sedan) che ridefinisce gli standard del mercato Premium. Da questo momento in poi, inizia la storia di un brand con un approccio rivoluzionario per il settore automobilistico, fondato sulla ricerca della perfezione nel design, nella qualità e nell’innovazione tecnologica.  I valori di Lexus si fondano infatti sulla ricerca di un design distintivo che garantisce al brand la realizzazione di modelli con un cifra stilistica inconfondibile. Lexus progetta automobili in grado di anticipare e prevedere le esigenze dei clienti, e di offrire performance coinvolgenti con il massimo comfort.

Lexus significa innovazione ma, allo stesso tempo, incarna i valori della tradizione. Omotenashi, lo spirito dell’ospitalità giapponese, riassume il modo in cui il brand pone il cliente al centro del suo lavoro, mentre la precisione degli artigiani Takumi è di primaria importanza per ottenere gli elevati standard dei suoi prodotti. L’affidabilità delle vetture Lexus è testimoniata dagli importanti riconoscimenti internazionali che il brand ha ricevuto nel corso degli anni. Lexus si è infatti aggiudicata per il settimo anno consecutivo il prestigioso premio assegnato da J.D. Power and Associates che ha classificato il brand come il più affidabile sul mercato e con il migliore servizio di assistenza post vendita.La qualità e l’innovazione Lexus si manifestano anche nella sicurezza delle sue vetture. Con il Lexus Safety System+ continua a migliorare i suoi standard di sicurezza progettando sistemi che agiscono attivamente sulla vettura minimizzando il rischio di incidenti. Il nuovo pacchetto estende la protezione degli occupanti mediante un radar ad onde millimetriche e una telecamera capaci di rilevare il rischio di collisioni con i pedoni o con altre vetture, intervenendo sul sistema frenante oppure mantenendo la vettura nella corsia di pertinenza, gestendo l’illuminazione dei gruppi ottici e visualizzando le informazioni sulla segnaletica stradale all’interno del display multi-informazioni.

L’innovazione Lexus si traduce anche nella sua continua attenzione nei confronti dell’ambiente. Con il Lexus Self-Charging Hybrid, la tecnologia Full Hybrid Electric propria del brand Premium, le vetture hanno consumi ed emissioni di Co2 ridotti. Il Lexus Self-Charging Hybrid è in grado di coniugare la potenza di un motore termico alla sostenibilità di un motore elettrico e di offrire un’esperienza di guida unica, propria della Experience Amazing del mondo Lexus.

Visirun S.p.a.

Visirun è una società italiana che ha sviluppato una soluzione all’avanguardia per la gestione delle flotte aziendali, basata su un sistema di localizzazione satellitare e su una piattaforma mobile per l’analisi di dati.

Grazie all’esperienza quasi decennale, l’azienda può affrontare il mercato del fleet management e del controllo satellitare con un approccio estremamente innovativo e competitivo, offrendo un servizio di assistenza e supporto ai clienti di alta qualità.

Il sistema Visirun permette efficienza, contenimento di costi, riduzione degli sprechi, maggiore sicurezza per autisti, merci e veicoli. È una soluzione ideale per tutte le imprese che vedono il fleet management come una leva per lo sviluppo del fatturato.

A fine 2015 Visirun è stata acquisita da Fleetmatics, uno tra i principali fornitori a livello internazionale di soluzioni per i lavoratori mobili, erogate in modalità software-as-a-service (Saas) e destinate ad aziende di ogni dimensione che operano nel settore dei servizi. Fleetmatics conta circa 38.000 clienti mentre le sue soluzioni sono installate su circa 757.000 veicoli (dati a 30 giugno 2016). Nel 2016 Fleetmatics è stata acquisita da Verizon e ora è una Verizon company.

Kuwait Petroleum Italia

Kuwait Petroleum Italia offre soluzioni per effettuare rifornimenti di carburante utilizzando strumenti di pagamento sicuri e personalizzabili.

L’offerta fuel card Q8 prevede condizioni esclusive sull’acquisto di carburanti attraverso:

  • CartissimaQ8, carta con pagamento posticipato,
  • RecardQ8, la nuova carta prepagata ricaricabile,
  • Q8 Ticketfuel, i buoni carburante digitali.

Europcar Italia

Europcar Italia fa parte di Europcar Mobility Group, uno dei principali player nel panorama della mobilità in Europa.

Con un portafoglio completo di servizi di mobilità –  noleggi a breve e medio termine e corporate carsharing – Europcar Mobility Group è in grado di soddisfare tutte le esigenze delle aziende clienti, dalla gestione delle Flotte Aziendali e Operative all’organizzazione delle trasferte di lavoro.

Con 3.680 uffici di noleggio distribuiti capillarmente in 133 Paesi, Europcar Mobility Group offre ai suoi Clienti uno dei più grandi network di mobilità del mondo.