Fornitori vincitori MissionFleetAwards 2017

MIGLIOR SOFTWARE GESTIONALE PER LA FLOTTA AUTO
MYFLEETSOLUTION: con MYFLEET&MYCAR
Con la seguente Motivazione: “Un prodotto per la gestione delle flotta auto completo che offre svariati servizi dalla gestione operativa a quella amministrativa. Punto a favore di questa azienda è anche la preparazione e la competenza del personale e l’approccio al cliente”

MIGLIOR SERVIZIO DI OUTSOURCING PER LA FLOTTA AUTO
DOCTOR GLASS
Con la seguente Motivazione: “Non solo software e gestionali. La giuria qui ha voluto premiare in particolare un servizio importante, prestato velocemente ma con accuratezza che non interviene solo al momento del danno. Infatti questa azienda, propone anche un check up periodico nelle sedi del cliente, abbattendo così i costi e minimizzando anche i fermi-macchina”

MIGLIOR SERVIZIO DI TELEMATICA PER LA FLOTTA AUTO
VISIRUN
Con la seguente Motivazione: “Un software semplice, di facile utilizzo, integrabile e personalizzabile al massimo. Grazie anche a una struttura internazionale, ma con forti legami sul territorio italiano. Questo servizio permette così ai Fleet Manager di avere un quadro generale dello stato della propria flotta in tempo reale. Senza sorprese”

COMPANY CAR

AUTO PER SALES E AGENTI
Nissan QASHQAI 1.5 dCi
Con la seguente Motivazione: “Un modello intramontabile, il progenitore di tutti i crossover, ma che continua a rinnovarsi e a riscuotere molto successo sul mercato. Senza far tremare i polsi ai Fleet Manager per canoni e valori residui”

AUTO PER QUADRI E MIDDLE MANAGEMENT
Renault Nuova Grand Scenic Bose Energy Dci 160
Con la seguente Motivazione: “Tanto spazio e ottimi motori, nonché allestimenti ad hoc per le esigenze del cliente flotte. Un’auto scelta dai Fleet Manager e dai driver, perfetta per chi cerca un mezzo completo per la famiglia e il lavoro. Piace anche per le basse emissioni di CO2”

AUTO PER DIRETTORE E DIRIGENTI
Alfa Romeo Giulia Business Sport Launch edition 2.2 Turbo AT8 180CV
Con la seguente Motivazione: “L’Auto convince per la guidabilità ed il comfort. Il motore esprime al meglio una grande tradizione di sportività del marchio che emoziona sempre. Ma ai Fleet manager piace anche la nuova politica flotte del gruppo”

AUTO AD ALIMENTAZIONE ALTERNATIVA
Toyota C-HR 1.8 Hybrid
Con la seguente Motivazione: “Equilibrio e affidabilità, ma anche un design che ha conquistato il mercato. Va considerata come la miglior auto ad alimentazione alternativa con un’autonomia sopra la media e che propone una tecnologia all’avanguardia nel mondo dell’ibrido”

MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA
Renault Zoe
Con la seguente Motivazione: “La Giuria ha inoltre voluto assegnare una menzione ad un modello totalmente elettrico, sicuramente innovativo che in un paese con una rete infrastrutturale all’altezza, avrebbe trionfato in questa categoria”

VEICOLO DI SERVIZIO
Nissan e-NV200 VAN
Con la seguente Motivazione: “Un veicolo di servizio multipurpose, anche con propulsione elettrica, che nell’ultima versione è migliorato pure esteticamente. Grande versatilità: è utilizzabile sia per le consegne che per il trasporto passeggeri, come veicolo per transfer o di servizio”

MENZIONE SPECIALE DELLA GIURIA
SEAT Italia
Con la seguente Motivazione: “Le auto di questo brand sono state quelle più votate dai lettori online, e a detta dei nostri giurati, il brand è cresciuto sensibilmente per la qualità costruttiva, con un cambio di passo riscontrabile anche nel mondo flotte. Da qui la nostra menzione speciale alla struttura flotte del marchio, sempre più vicino alle esigenze dei Fleet manager”