Enrico Cavallotti, controller presso Iscar Italia Srl multinazionale Israeliana leader nella produzione e nella commercializzazione di utensili per le lavorazione per asportazione truciolo dei metalli.
Da sempre impiegato presso Multinazionali straniere, può celebrare una lunga e consolidata esperienza nel mondo dell’utensileria meccanica, dove ha iniziato a lavorare negli anni ‘90 prima nell’area marketing per poi approdare al controllo di gestione.
Laureato in economia e commercio all’università cattolica di Milano, attualmente è in staff all’ufficio amministrativo dove si occupa del controllo di gestione focalizzandosi principalmente di analisi dei costi, contabilità industriale e di magazzino.
Da più di 15 anni è anche Fleet manager della stessa società che conta un parco auto è composto da circa 70 veicoli interamente a noleggio al lungo termine e può vantare un punto di vista rappresentativo delle medie imprese con parchi auto “piccoli” che dispongono di pochi mezzi.
Nel 2023 è stato vincitore, nella categoria Fleet Manager, del premio Mission Fleet Awards 2023 per il “Miglior Progetto di supporto all’Elettrificazione della flotta … ”, lavoro che evidenziava le fasi di supporto, i punti chiave e risultati in processo di transizione del parco auto tradizionale verso un parco auto «sostenibile» con ridotte emissioni.