Un appuntamento imperdibile per fleet manager e fornitori della flotta aziendale

I nostri Awards sono divisi in due macro categorie Fleet manager e fornitori della flotta aziendale ovvero aziende operanti nel settore Automotive per le flotte.

L’iter di candidatura è differente:

Fleet manager: 
Ci sono diversi premi a cui candidarti, riguardanti tutti l’ottimizzazione  della gestione delle tematiche legate alle flotte auto, se ci sono innovazioni o procedure che ritieni interessanti farci conoscere, scegli uno o più  dei premi e compila il form. Ti invieremo i punti, che abbiamo individuato come importanti, per preparare la tua presentazione davanti alla giuria a settembre

Fornitori della flotta aziendale
: Dopo aver scelto il premio o i premi a cui concorrere, potrai  ricevere il relativo questionario da restituire compilato entro il 30 giugno. In base al regolamento, anche i fornitori che avranno aderito all’inizitiva, potranno presentare il proprio prodotto a settembre, davanti la giuria.

Nel mese di luglio saranno aperte le votazioni on line, tutte le aziende candidate, potranno essere votate dai lettori di MissionFleet e dagli internauti. La giuria si riunirà a settembre per stabilire i vincitori per ogni categoria in base alla media tra le valutazioni dei questionari e le votazioni popolari.

I vincitori saranno annunciati a novembre  durante una serata di gala.

E’ possibile candidarsi a più di una categoria, la candidatura è gratuita

Consulta l’elenco delle categorie e candidati! Le candidature sono aperte dal 30 aprile 2019 al 30 giugno 2019. Nella sezione regolamento troverai la meccanica dettagliata dell’awards.